Aubay Italia

In Italia

In Italia il Gruppo Aubay è presente con Aubay Italia S.p.A., azienda che propone Soluzioni e Servizi per l’IT e Consulenza Direzionale, costituita da professionisti con pluriennale esperienza nelle aree IT Consulting, System Integration e Business Consulting.

Il nostro progetto è caratterizzato da una profonda radice imprenditoriale, base essenziale per un vero progetto industriale.

 

Chi siamo

Abbiniamo alla crescita costante e alla redditività , una posizione finanziaria virtuosa che permette di sostenere meccanismi periodici di crescita “straordinaria”. Gli utili sono sempre reinvestiti nell’impresa e il tasso di indebitamento è sostanzialmente nullo.

Abbiamo costruito in 20 anni un’impresa solida con un conseguente sviluppo di lungo termine serio e sereno.

Nei pilastri fondanti c’è l’ambizione di costruire un modello di azienda che abbia un ruolo “sociale” con un compito istituzionale, generando una “buona occupazione” e coniugando, in un percorso virtuoso, sviluppo, reddito ed occupazione.

I numeri

Le risorse dal 2009 a oggi.

Il fatturato

In milioni di euro

Il fatturato

Per ambiti di mercato, Share % per mercato

AUBAY PRESENTA

MYTO, è il nuovo, originale ed efficace servizio digitale ideato per il benessere delle persone.

MYTO è l’unico sistema che unisce e gestisce assieme i tre fattori chiave di salute e benessere: ALIMENTAZIONE, ATTIVITÁ FISICA, BENESSERE EMOTIVO.
È un servizio digitale, ma il suo nucleo principale è costituito da uno staff tecnico-scientifico di grande valore, costituito da medici dello sport, nutrizionisti, trainer, psicologi e wellness coach, che segue i tuoi progressi, risponde alle tue richieste ed è pronto a spronarti quando la voglia di rallentare o mollare si farà sentire.
È un servizio personalizzato, ovvero mirato alle specifiche caratteristiche ed esigenze dei singoli utenti.
Dopo aver compilato il tuo profilo potrai ricevere programmi specifici per l’alimentazione e l’attività fisica e, una continua assistenza da parte del nostro staff, perchè modificare uno stile di vita richiede motivazione e supporto quotidiano in modo da evitare un ritorno a vecchie abitudini dannose ma ormai consolidate.
 
É l’unico sistema validato da un ente scientifico di rilevanza internazionale l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI.  
È ormai ampiamente documentato dalla comunità scientifica che un’alimentazione bilanciata, possibilmente basata sul modello della dieta mediterranea, un esercizio fisico regolare e personalizzato e alcune regole per non trascurare la propria sfera emotiva sono il metodo più efficace per ridurre i principali rischi di obesità , come diabete, malattie cardiovascolari, alcune forme di tumore e permettere una quotidianità attiva e sana.
 
MYTO nasce proprio con questo obiettivo, ed è per questo che è facilmente utilizzabile da persone di tutte le età, sportive o sedentarie, che desiderino attivare un programma a breve, medio o lungo termine, per sentirsi meglio e migliorare la qualità della propria vita.

Un semplice diario quotidiano su cui registrare le tue attività  e le tue condizioni psicofisiche: si tratta di uno strumento essenziale per acquisire maggior consapevolezza del tuo stile di vita e per misurare graficamente lo scostamento tra il tuo comportamento e i tuoi obiettivi. Potrai così individuare gli ambiti dove è maggiormente necessaria la messa in atto di strategie correttive.

Le rubriche informative con le pillole della settimana, articoli scientifici e approfondimenti sulle tematiche alimentari, di fitness e di benessere emotivo ti aiuteranno a questo scopo. Attraverso le mail potrai interagire con gli esperti per richiedere chiarimenti, informazioni, consulenze personalizzate.